• Non disponibile

INGLESINA Element System quattro + segg. auto Darwin - Paper Blue

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: ING

1.099,00 €
Tasse incluse

ACQUISTABILE PRESSO I NOSTRI PUNTI VENDITA

Quantità
Non disponibile

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

La nuova linea ELEMENT di Inglesina che guarda dritta al futuro, per il benessere del tuo bambino e per la salvaguardia del tuo ambiente è realizzata con tessuti interamente naturali, la freschezza del lino e la purezza del cotone sono ideali per la pelle sensibile dei neonati e offrono un comfort termico ottimale.
Progettata per ridurre l’impatto sull’ambiente, Element è la scelta perfetta anche per il domani del tuo bambino.

Oltre al passeggino, alla carrozzina e al seggiolino auto, aggiunge il pratico Standup in dotazione che ti consente di non svegliare il bambino se si addormenta durante la passeggiata.

Il passeggino ELEMENT, incredibilmente leggero e sorprendentemente compatto, grazie al suo peso ridotto può essere trasportato facilmente su e giù dalle scale e dentro e fuori i mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio.
Da chiuso il telaio (o il passeggino) occupa le dimensioni di un trolley da viaggio e può essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car! Si chiude con la seduta agganciata in entrambe le direzioni, rimane in piedi da solo, il maniglione e le parti di tessuto non toccano mai terra.
Grazie alla seduta molto ampia ed imbottita (54×32 cm) il tuo bambino sarà comodo anche quando è più grande.
Lo schienale è reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, la seduta diventa orizzontale per garantire la corretta postura e il comfort. Le gambine del tuo bambino sono sempre sorrette in modo confortevole dalla pedana poggia piedi regolabile, per consentirgli di sfruttare il passeggino più a lungo anche in posizione nanna.
La capotta fa da scudo ai raggi UV e il frontalino aiuta quando il sole è basso. Il full-cover garantisce la massima protezione anche da steso e l’inserto in rete sulla capotta aiuta la circolazione dell’aria all’interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato.
Il coprigambe, morbido e imbottito, è incluso e facilmente agganciabile. Così, assicurargli il riparo dal freddo diventa immediato.
La seduta reversibile consente di utilizzare il passeggino in due diverse direzioni:
-fronte genitore per i primi mesi dove il bambino ha bisogno di rassicurazioni grazie allo sguardo e al contatto di mamma e papà
-fronte mondo per quando sarà più grande.
Il momento giusto per cambiare direzione? Sarà il bambino stesso a farlo capire: se si girerà continuamente per guardarsi intorno, allora vorrà dire che è pronto a scoprire il mondo.

Element è equipaggiato con la grande culla e Welcome Pad® per dare al bambino un benvenuto straordinario.
Welcome Pad® è un supporto ergonomico importantissimo durante la delicata fase dei primi mesi di vita del tuo bambino. Nato come derivazione del dispositivo medico “START MATT”, è stato progettato in collaborazione con il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Maggiore di Bologna e realizzato in osservanza delle più recenti linee guida scientifiche in termini di benessere e sicurezza.
Per il corretto sviluppo fisiologico del neonato è importante garantirgli la posizione sdraiata ed orizzontale il più a lungo possibile.
Grazie alle sue generose dimensioni interne (79 x 37 cm) potrà stare comodamente sdraiato per almeno 6 mesi, anche quando è avvolto in un sacco invernale o quando indossa una tutina imbottita.
lo schienalino regolabile facilita la digestione dopo la poppata. La regolazione in più posizioni, con meccanismo centralizzato, consente al bambino di osservare il mondo esterno anche da sdraiato.
Il fondo della culla è dotato di sistema di controllo dell'areazione per regolare il flusso d’aria e la temperatura all’interno della culla.
Il tessuto imbottito favorisce l'isolamento termico mentre gli inserti in materiale traspirante mantengono l’ambiente fresco e ventilato.
Capotta con spicchio in rete dotata di finestra in rete apribile che favorisce la circolazione d’aria all’interno della culla.
La capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi UV (UPF 50+) è dotata di frontalino estraibile per una protezione dalla luce diretta anche quando il sole è basso.
Si sgancia facilmente dal telaio o dallo stand-up attraverso un comodo meccanismo centralizzato. Garantisce inoltre la massima igiene evitando di portare in casa il telaio.
La culla Electa è predisposta per il trasporto in auto ed omologata per il gruppo 0 (bambini da 0 a 10 kg), secondo la normativa europea ECE R44/04, tramite l’utilizzo dell’apposito Kit Auto acquistabile separatamente.

Seggiolino auto/ovetto Darwin Omologato secondo la nuova normativa ECE R129 dalla nascita (40 cm) fino ai 75 cm di altezza del bambino. Base auto Darwin Isofix I-size acquistabile separatamente.

Lo Stand Up è un supporto in alluminio a cui potrete con un semplice click agganciare la navetta e avere una culla per la notte evitando così di portare in casa il telaio e di disturbare il vostro bambino durante un' eventuale spostamento in un' altra culla.
Un acquisto intelligente : Navetta + Telaio = Passeggio oppure Navetta + Stand Up = Culla da collocare accanto al vostro letto!

Completa la sicurezza del tuo seggiolino con il dispositivo anti abbandono Ally Pad venduto separatamente.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password