MAXI-COSI Seggiolino auto RodiFix Pro2 i-Size

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: MC-RODIFIXPRO2

199,99 €
Tasse incluse
Colore
Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

RodiFix Pro2 i-Size offre diverse comode posizioni di reclinazione e garantisce anni di comfort al tuo bambino. Grazie all’omologazione i-Size e all’innovativo design che permette la regolazione sia in altezza che in larghezza, il tuo bambino sarà sempre al sicuro e a proprio agio anno dopo anno. Con laterali extra alti per massimizzare la protezione dagli impatti laterali e tessuti riciclati al 100% EcoCare, ora tutti possono sedersi, rilassarsi e godersi il viaggio.
Reclinabile in più posizioni Tessuti ClimaFlow per il controllo della temperatura Cuscini di sicurezza AirProtect® Cresce con te dai 100cm ai 105cm Protezioni laterali Side Impact Protection G-CELL 2.0 Omologato i-Size Connettori ISOFIX con feedback per l'installazione corretta facile e veloce da allacciare grazie al design aperto Cresce insieme al tuo bambino sia in altezza che in larghezza, per il massimo comfort.

Caratteristiche:

  • Senza l'intralcio di braccioli, le cinture si allacciano facilmente in un attimo. A tal punto che i bambini più grandi possono allacciarsele da sé.
  • Con più posizioni reclinabili rilassanti, il tuo bambino sarà sempre comodo e a proprio agio durante il viaggio, sia seduto a guardare fuori dal finestrino che durante il sonno.
  • Gli speciali pannelli ClimaFlow e i tessuti traspiranti favoriscono la circolazione dell'aria per garantire sempre al tuo bambino il comfort alla giusta temperatura.
  • La brevettata AirProtect® side impact protection integrata nel poggiatesta riduce fino al 20% il rischio di lesioni alla testa e l'imbottitura migliora il comfort del bambino.
  • Si adatta alla crescita del tuo bambino sia in altezza che in larghezza per garantire il massimo comfort, quindi ti farà piacere sapere che potrai utilizzarlo per oltre 8 anni.

Riferimenti specifici

ean13
8712930183518

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password