MAXI-COSI Base auto FamilyFix 360 PRO

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: 8051057110

269,99 €
Tasse incluse

FamilyFix 360 Pro: è l'unica base per seggiolini auto che ruota e scorre verso di te grazie alla tecnologia brevettata SlideTech™ Maxi-Cosi. La nostra rivoluzionaria tecnologia per seggiolini auto scorrevoli rende il tuo bambino sempre felice, dentro e fuori dall'auto. Nessun mal di schiena, urti con la testa o problemi. Devi solo bloccarlo, farlo scorrere, girare e vai!

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

La base FamilyFix 360 Pro presenta la rivoluzionaria tecnologia del seggiolino auto scorrevole per semplificare qualsiasi operazione. La nostra tecnologia brevettata SlideTech™ ti consente di far scivolare semplicemente il tuo bambino verso di te, in modo da farlo salire e scendere dall'auto con la massima semplicità. Con la rotazione FlexiSpin sulla base estraibile, i seggiolini auto Pebble 360 Pro e Pearl 360 Pro possono essere ruotati in modo pratico e semplice in qualsiasi posizione reclinata, utilizzando una sola mano.

La base FamilyFix 360 Pro può essere utilizzata dalla nascita fino a 4 anni se abbinata ai seggiolini auto compatibili. Il seggiolino auto per neonati Pebble 360 Pro offre il massimo comfort durante il sonno del tuo piccolo, dalla nascita fino a circa 15 mesi (40 - 87 cm). Quando il tuo bambino ha più di 15 mesi, puoi passare al seggiolino auto per bimbo piccolo compatibile, Pearl 360 Pro, che potrà utilizzare fino a 4 anni. Pearl 360 Pro può essere utilizzato direttamente dalla nascita con un comodo riduttore per neonato (venduto come accessorio separato) o da 3 mesi fino a 4 anni.

  • Questa tecnologia rivoluzionaria, che permette di far scorrere il seggiolino verso di te fuori dall'auto, rende ogni giorno più facile. Basta con i mal di schiena, i colpi alla testa o gli sforzi intensi. Con la base FamilyFix 360 Pro, basta bloccare, far scorrere, girare e via!

  • La linea FamilyFix 360 Pro ha la funzione FlexiSpin, un sistema di rotazione a 360° che consente a Pebble 360 Pro e Pearl 360 Pro di ruotare facilmente utilizzando una sola mano in qualsiasi posizione reclinata.

  • Il blocco della rotazione anti uso improprio garantisce che il tuo bambino sia sempre posizionato in senso contrario di marcia, fino a 15 mesi.
    Installazione facile e veloce. Gli utili indicatori visivi ti informano quando il seggiolino è installato correttamente.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password