MAXI-COSI Seggiolone pappa Moa - Beyond White

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: 2710044110

199,99 €
Tasse incluse

Seggiolone pappa 8 in 1

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Il seggiolone pappa MOA di Maxi-Cosi si adatta e si trasforma da seggiolone, alzasedia, sgabello per bimbi piccoli e grandi e comodo tavolino con seduta. Perfetto per il tuo bambino, per mangiare, scoprire e crescere.

Comfort:

La modularità di Maxi-Cosi MOA lo rende facile da trasformare per adattarsi alla fase di sviluppo successiva del tuo bambino. Il poggiapiedi e le cinture facilmente regolabili garantiscono il comfort del tuo bambino. Reinventandosi costantemente in cinque anni, MOA cresce con tuo figlio.

Facilità di utilizzo:

Grazie all'esclusiva capacità di traformazione, MOA si riconfigura in 8 modi diversi, quindi invece di dover acquistare 8 prodotti separati e ingombranti, ti serve solo un seggiolone. Ogni mamma o papà sa che durante la pappa ci si può sporcare. Ma con il suo riduttore idrorepellente lavabile in lavatrice, l'inserto del vassoio lavabile in lavastoviglie e le cinture lavabili, MOA è super veloce e facile da mantenere perfettamente pulito.

La modularità unica e innovativa di Maxi-Cosi MOA significa che è progettato per essere estremamente facile da installare e trasformare. Con i piedini in gomma antiscivolo il MOA rimane stabile nella sua posizione e il bambino può muoversi in sicurezza. Il design leggero lo rende facile da trasportare.

Fascia d'età:

Questo seggiolone multiuso può essere utilizzato da 6 mesi a 5 anni. Man mano che tuo figlio cresce e si sviluppa, MOA si adatta a lui. Come seggiolone e alzasedia, MOA può ospitare il tuo bambino da 6 mesi a circa 3 anni di età (max.15 kg). Quando lo usi come sgabello o tavolino con seduta, tuo figlio può usare MOA da 3 anni fino a cinque anni.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password