MAXI-COSI Seggiolino auto Kore PRO i-Size - Authentic Grey

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: 8741510110

249,99 €
Tasse incluse
Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Il seggiolino auto Kore Pro i-Size gli garantisce l'indipendenza desiderata! È così facile da usare che ogni bambino può allacciarsi la cintura tutto da solo. L'innovativa luce ClickAssist illumina l'area della fibbia per allacciare facilmente la cintura di sicurezza in ogni circostanza (quando il bambino si appoggia alla fibbia, in un garage, di notte, ecc.). Kore Pro i-Size offre anche il massimo comfort in quanto cresce con il bambino sia in altezza che in larghezza.

Installazione

Maxi-Cosi Kore Pro i-Size si adatta a qualsiasi auto. Per un'installazione sicura e stabile, il seggiolino auto può essere fissato utilizzando la cintura di sicurezza della tua auto o con il sistema ISOFIX. Per installare il Kore Pro i-Size, posizionalo sul sedile posteriore dell'auto, agganciate le pinze ISOFIX e installate il bambino con la cintura di sicurezza. Kore Pro i-Size è equipaggiato con la luce ClickAssist, una funzione innovativa che rende visibile l'area della fibbia in ogni situazione. Permette ai tuoi piccoli di allacciarsi la cintura di sicurezza da soli in ogni momento.

Sapevi che la connessione ISOFIX rende più stabile il seggiolino? Anche quando il tuo bambino non ci è seduto sopra, il seggiolino rimane stabile.

Dato che sempre più automobili in Europa sono dotate di connettori ISOFIX, è molto probabile che anche la tua li abbia. Altrimenti, non ti preoccupare: Maxi-Cosi Kore Pro i-Size può anche essere installato senza ISOFIX. Basta usare la cintura di sicurezza dell'auto. Controlla il manuale utente e aiutati con la nostra check list per la corretta installazione ISOFIX.

Sicurezza

Maxi-Cosi ha accompagnato più di 50 milioni di bambini nel loro primo viaggio dall’ospedale a casa. Da veri specialisti nel settore della mobilità infantile, consideriamo la sicurezza del tuo bambino la nostra prima priorità. Dato che ci teniamo a offrirti il seggiolino auto più sicuro, abbiamo progettato Maxi-Cosi Kore Pro i-Size per soddisfare gli standard di sicurezza i-Size i più elevati e più recenti.

Il nostro seggiolino auto Kore Pro i-Size, facile da usare, è stato realizzato con un sistema di protezione laterale Plus per garantire una protezione laterale superiore in caso di collisione laterale pericolosa. Il sistema SPS Plus (Side Protection System Plus) di Maxi-Cosi Kore Pro i-Size riduce il rischio di lesioni ammortizzando la forza d'impatto. In aggiunta ad un SPS regolare, il SPS Plus ha migliorato il materiale che ammortizza gli urti laterali. In combinazione con gli ammortizzatori in fibra di vetro, SPS plus offre al bambino la massima sicurezza. Il laterale del seggiolino fornisce una protezione totale sul lato del corpo.

È nelle loro mani

Maxi-Cosi Kore Pro i-Size è stato concepito per facilitare al tuo piccolo l'accesso al seggiolino e dargli la possibilità di allacciarsi da solo. L'apertura nella parte inferiore del seggiolino agevola l'accesso alla chiusura della cintura, in modo che il bambino possa afferrarla e inserirla senza problemi. È tutto nelle loro mani!

Quando ISOFIX è fissato al seggiolino, lo schienale del Kore Pro i-Size si inclina per adattarsi al sedile dell'auto. Questo offre al tuo piccolo una posizione più comoda. Per molti anni il seggiolino auto rimarrà comodo, perché cresce insieme al tuo piccolo. Puoi continuare a regolare l'altezza e la larghezza dello schienale in modo che possa crescere insieme al bambino fino ai 12 anni!

Il design premium di Kore Pro i-Size è realizzato con tessuti di bambù che regolano la sua temperatura. Non importa quanto sia lungo il viaggio, sarà sempre a suo agio.

Rivestimento amovibile

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password