• Non disponibile

NUNA Sdraietta Leaf GROW - Quartz

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: NUN-SE10306QUAGL

299,00 €
Tasse incluse

Consegna in 7 giorni

Quantità
Non disponibile

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

La sdraietta LEAF GROW di NUNA è stata ideata per il rilassamento del tuo bimbo ispirandosi al dolce movimento di una foglia al vento.

Il suo movimento si aziona con una spinta delicata e dura senza assistenza per un massimo di 2 minuti donandogli un movimento laterale ultra-dolce e silenzioso, inoltre funziona senza batteria, senza elettricità, senza motore, quindi senza rumore.

La seduta si può staccare facilmente dalla base per riporla o trasportarla, facilmente bloccabile in una posizione fissa per mangiare o giocare crescendo con il bambino fino quando diventa piú grande con tre posizioni di reclinazione: si muove verso l'alto e verso il basso. E oscilla sempre.

L'inserto per neonato in cotone organico si rimuove facilmente man mano che il bambino cresce ed il rivestimento della seduta con cintura a 3 punti è facilmente rimovibile e trasforma LEAF GROW in una poltroncina per bambini più grandi. Schienale in tessuto mesh per una buona ventilazione soprattutto nelle giornate calde.

Il tessuto certificato Oeko-tex® e l'inserto in cotone organico approvato GOTS garantiscono la massima morbidezza al tuo bambino

Uso consigliato:
Fase 1 con cintura incorporata: Dalla nascita fino a quando il bambino può stare seduto in posizione eretta o arrampicarsi senza assistenza - fino a 9 kg 
Fase 2 senza cintura incorporata: Questo prodotto può essere utilizzato come sedia da quando il bambino può camminare da solo e fino ai 60 kg 

Inclusa barra gioco che coinvolge e ispira il bambino con colori e forme audaci, pupazzetti rivestiti in maglia - un uccellino, una nuvola e un coniglietto.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password