PLAYMOBIL DRAGONS Racing - The Nine Realms, Feathers & Alex
Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Crea ella tua prima lista
Seleziona la lista
Selezionare una combinazione
Codice prodotto: 71082
Età 4 - 10 anni
Pagamento sicuro
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di How To Train Your Dragon, i draghi ora sono solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un'anomalia geologica apre un'immensa fessura profonda miglia sulla superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno.
Presto un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul sito dai genitori, scoprono la verità sui draghi e su dove si sono nascosti: un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto. D'Angelo è figlio di un ex soldato che guida la sicurezza al laboratorio, D'Angelo è bonario e molto disciplinato.
La sua più grande paura è deludere i suoi genitori. Con un vivo interesse per la medicina veterinaria, diventa rapidamente il "drago dottore" de facto del gruppo.
Il drago di D'Angelo è un drago di classe Tracker con un occhio solo. Per quanto grande sia, Ploughhorn è un emarginato dalla sua famiglia poiché è in realtà la più piccola del branco. La compassione e la fiducia di D'Angelo aiutano ad abbattere i suoi muri e i due scoprono presto che amano distruggere le cose insieme. Oltre alle gambe mobili e alla mascella inferiore, la figura di PLAYMOBIL Plowhorn ha anche gusci alari incernierati. Quando questi vengono sollevati, le ali trasparenti vengono rivelate. Un piccolo corno sulla testa serve a D'Angelo come una pedana per l'equitazione. Con il suo corno, Ploughhorn può far esplodere il grande cristallo.
Il set include il personaggio di Dragons: The Nine Realms D'Angelo Baker e la sua dama drago Plowhorn, una roccia di cristallo da far esplodere, valigetta del medico, stetoscopio, zaino e molti altri fantastici extra.