CYBEX Gold Passeggino Balios S Lux - Lava Grey (telaio Silver)

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: CBX522002549

499,95 €
Tasse incluse

Telaio color Silver

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Il passeggino è adatto anche dalla nascita, con un'enorme seduta è l'ultima parola in fatto di comfort e comodità e può essere reclinato completamente in una posizione piatta.

Il Balios S Lux mantiene il tuo piccolo comodo e al sicuro, l’ideale per affrontare la città senza problemi. Grazie al sistema da viaggio potrai sceglie se usare la nostra nuova Cot S Lux, un seggiolino auto o una seduta per passeggino, oppure Cocoon S se il tuo bambino è neonato. Le sospensioni avanzate ti aiutano a camminare in giro per la città anche sui terreni più accidentati, mentre la reclinazione ergonomica consente al tuo bambino di sdraiarsi per riposare fin dai primi giorni. La nostra cintura one-pull, invece, si regolare con precisione in pochi secondi, assicurando grande comfort e sicurezza.

Con una mano può essere facilmente ripiegato verso il basso.

Viaggia in un comfort eccezionale su una varietà di superfici con sospensioni ultramorbide: mobilità per te e sonno ininterrotto per il tuo bambino.

Vai fuoristrada con fiducia grazie alle sospensioni avanzate, anteriori e posteriori, ancorate sul telaio.

Con le ruote fuoristrada che non forano, indipendentemente dalla superficie dura che devono affrontare, potrete andare ovunque volete.

Consentendo al livello di sterzo di essere adattato all'altezza del genitore, l'altezza del manubrio può essere facilmente regolata con una mano.

Dotato di parasole allungabile XXL per proteggere il tuo bambino dagli agenti atmosferici, realizzato in tessuto protettivo UPF50 +, dotato di una finestra a rete per traspirabilità e sana circolazione dell'aria nelle giornate calde.

Un ampio cestino della spesa consente di trasportare carichi fino a 5 kg, rendendolo un compagno pratico sia che tu sia in viaggio per lo shopping sia che abbia semplicemente bisogno di un posto dove riporre la borsa a tracolla.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password