• Non disponibile

NUNA Marsupio Cudl - Sage

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: NUN-BC13902SSG

199,00 €
Tasse incluse

Consegna in 7 giorni

Quantità
Non disponibile

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Il Marsupio CUDL di NUNA di facilita la vita tenendo il tuo bimbo vicino a te al sicuro, il tutto mantenendo le mani libere. Le quattro nuove fibbie magnetiche rendono il fissaggio semplice e veloce, CUDL è progettato in modo da poterlo regolare e indossare da solo, senza bisogno di aiuto, non appena il bambino vuole esplorare il mondo puoi sistemarlo in avanti o passare alla modalità zaino quando diventa più grande.

È comodo e personalizzabile con tessuto a rete traspirante e spallacci e cinturone imbottiti. Ogni posizione con CUDL offre al tuo bambino in crescita un posizionamento ergonomico per mantenere sano lo sviluppo della colonna vertebrale e delle anche. Inizia a portare li bambino rivolto verso di te accoccolato utilizzando il riduttore per neonati integrato, che è facile da rimuovere quando il bambino cresce.

Riconosciuto "buono per la salute delle anche" dall'IHDI (Istituto Internazionale di Displasia all'Anca) quando il prodotto viene utilizzato correttamente.

Quattro posizioni di trasporto forniscono un supporto ottimale durante la crescita del bambino - un posizionamento corretto corpo necessario nello sviluppo della colonna vertebrale e dell'anca.

Riduttore neonato integrato da utilizzare con bambini di età inferiore a 4 mesi, posiziona il bambino verso il genitore o rivolto verso l'esterno fino a 18 mesi, o sulle spalle fino a 36 mesi.

Realizzato con migliori tessuti Oeko-Tex® certificati per bambini e i tessuti a rete lasciano fluire l'aria e il morbido cappuccio estraibile protegge il bambino dal sole.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password