MAXI-COSI Culla fianco letto Iora Air - Beyond Graphite

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: 2121043110

259,99 €
Tasse incluse
Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Maxi-Cosi Iora Air è una culla fianco letto extra confortevole e rilassante, progettata per tenere vicino a te il tuo bambino e rafforzare quel legame speciale. Un materasso sontuosamente spesso fornirà tutto il comfort di cui il tuo piccolo ha bisogno. E per i sonnellini più impegnativi, una pratica funzione di dondolo aiuterà a far riaddormentare il tuo bambino. Realizzata con tessuti premium super morbidi, riciclati al 100%, Iora Air presenta in ogni punto un tessuto a rete traspirante. Un ampio cestello portaoggetti sottostante assicura che tutti gli strumenti essenziali per il tuo bambino siano a portata di mano, per una cura 24 ore su 24.

Funzionalità comfort:
Con un'ammortizzazione migliorata e un supporto da sogno, il materasso extra spesso offre beati livelli di comfort affinché il tuo bambino goda di un sonno tranquillo e rilassante. Per i riposini quando il tuo neonato è un po' più irrequieto, puoi utilizzare la pratica funzione di dondolo, semplicemente girando il supporto per le gambe arcuato per far addormentare il tuo bambino. La culla fianco letto Maxi-Cosi Iora Air è dotata dappertutto di tessuti per massimizzare la circolazione dell'aria, così il tuo bambino dormirà sempre comodamente. Con cinque diverse posizioni di altezza e una facile funzione di scorrimento per dormire vicini, puoi tenere il tuo bambino sempre vicino a te, al sicuro e protetto. Puoi anche posizionare un lato più in alto dell'altro, per aiutare ad alleviare il tuo bambino se ha reflusso o congestione.
Maxi-Cosi Iora Air è specificamente progettata per quei preziosi 0-6 mesi con il tuo neonato. Dormire vicini tiene il tuo bambino al tuo fianco e aiuta a rafforzare il tuo legame emotivo. Gli studi dimostrano che essere vicini aiuta lo sviluppo dei bambini; respirano più regolarmente, crescono più velocemente e vivono meno stress. Quando arriva il momento di dare al tuo bambino il proprio spazio, il materasso super comodo e la struttura robusta rendono la culla indipendente perfetta. Così il tuo bambino può continuare a dormire nel suo letto così familiare.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password