AXI Casa in legno mod. LODGE XL - blue/white

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: AXIPRG050.002.01

699,00 €
Tasse incluse

CONTATTACI PER TEMPI DI CONSEGNA! 

0545-23191 int.1

328-9028965

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Novità casa AXI colorata, una splendida palafitta per il divertimento di tutti i bambini è dotata anche di uno scivolo per la discesa rapida.

Le finestre e le porte si aprono e si chiudono con blocco magnetico. Le finestre sono dotate di vetri di sicurezza in plaxiglass.

Le casa AXI sono in ottimo legno di cedro trattato per esterno. Grazie alla lunga durata quando non saranno più il gioco dei bambini potranno essere riutilizzate come ripostiglio per il giardino, anche perché ben si inseriscono nel verde.

Acquistando una casetta Axi sceglierete un prodotto dalla sicurezza certificata internazionalmente. Tre sono infatti i test che hanno permesso alle casette in legno Axi di fregiarsi di tre importanti certificati sulla sicurezza: CEEN71, ASTM e il TUV, il più severo in assoluto. Tutto questo grazie all'estrema precisione riposta nella progettazione e nella costruzione dei prodotti Axi: il legno è levigato, il telaio delle finestre è disegnato in modo da ridurre al minimo il pericolo dei ditini schiacciati, la chiusura magnetica è studiata apposta per i piccoli; anche gli scalini sono pensati in modo da ridurre al minimo cadute accidentali. Non contegono sosatenze tossiche.

Le casette in legno Axi sono belle e sicure, ma anche resistenti e robuste. I pannelli di legno misurano 15 mm di spessore, incastrate in un telaio di 38 mm: costruite in modo da resistere tranquillamente anche ai giochi dei bambini più vivaci; inoltre, il tetto di tutte le casine è impermeabile. Il legno richiede pochissima manutenzione, ed è trattato naturalmente, con una vernice protettiva a base di acqua, contro insetti, vermi funghi e muffe.

Ecologiche Le casette in legno Axi sono costruite con cedro asiatico Cunnighemia Lanceolata. Le foreste dove viene coltivato sono sostenibili e al 100% FSC, gestite con estrema attenzione e rispetto per la natura: un albero viene piantato per ogni albero abbattuto. Questo meticoloso approccio sottilinea quanto la Axi tenga in considerazione il benessere dei bimbi, dei genitori e dell'ambiente...ora e nel futuro!

Facili da Montare Tutte le casette in legno Axi sono fornite di pannelli preforati semplici da assemblare. Montare una casetta Axi è un gioco da ragazzi! I pannelli sono completati da porte e finestre; non dovrete occuparvi neanche della verniciatura.

L'unica cosa che dovrete fare è avvitare i pezzi insieme e vedere i vostri bimbi giocare!

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password