LEGO Star Wars Calendario dell'Avvento 2023

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: LG75366

37,99 €
Tasse incluse

Età 6+

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Porta la gioia ai piccoli Jedi da 6 anni in su: regala loro il Calendario dell’Avvento 2023 LEGO Star Wars (75366), con cui potranno aprire ogni giorno una nuova porticina e scoprire tante sorprese divertenti prima dell'arrivo del Natale.

Il Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars per bambini e bambine è ricco di personaggi collezionabili, mini-modellini e accessori, con cui raccontare le storie tratte da Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: The Bad Batch. 

Il set include 9 personaggi LEGO Star Wars, tra cui le minifigure e le figure di: l’Imperatore Palpatine, un Ewok e un Pit Droid in abiti festivi, un Gonk Droid vestito da renna, Omega con una slitta, un Clone Trooper del 212esimo battaglione, un Battle Droid B-1 e la Principessa Leila. 

Questo divertente regalo natalizio comprende inoltre 10 mini-modelli di veicoli LEGO Star Wars, come il Justifier, l’N-1 Starfighter del Mandaloriano, un carro armato turbo, uno speeder STAP, un AAT, uno shuttle imperiale, un AT-ST, una speeder bike, uno Star Destroyer imperiale e un glider Ewok. 

Infine, ci sono anche 5 mini-modelli aggiuntivi da costruire: il centro di comando dei cloni, il villaggio Ewok, il bunker di Endor, uno scudo di protezione di Endor e il trono dell’Imperatore. Un set pensato per ispirare sessioni di gioco creativo con la fantasia, che può essere combinato con gli altri set di giochi LEGO Star Wars.

Il Calendario dell'Avvento giocattolo LEGO Star Wars, composto da 24 porte e con un tappeto da gioco che offre uno scenario invernale, è un'ottima idea regalo a tema Star Wars per i fan che amano i veicoli e i personaggi di questo universo di avventure spaziali.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password