INNOGIO' Scaldabiberon GioWarm

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: GIO-370

79,95 €
Tasse incluse
Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

GIOwarm è uno scaldino pensato per aiutare i genitori a garantire velocemente la giusta temperatura ai pasti dei propri bambini.
Lo scaldabiberon portatile GIOwarm ha un design moderno e discreto. Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità utilizzati nella sua produzione, è facile da mantenere pulito. Le sue dimensioni ridotte ti consentono di spostare liberamente la stufa in un luogo comodo e di riscaldare il tuo pasto ovunque e in qualsiasi momento. Non occupa molto spazio, quindi puoi portarlo facilmente con te in viaggio o a fare una passeggiata, perché è dotato di una batteria integrata che, quando è completamente carica, permette al riscaldatore di funzionare in modalità di mantenimento della temperatura fino a 12 ore.
Silenzioso, senz'acqua e discreto durante il funzionamento. Riscalda il cibo senza utilizzare vapore, quindi non abbiamo bisogno dell'acqua per usarlo, cosa spesso problematica e pericolosa quando riscaldato. Lo scaldabagno è dotato di una piastra incorporata sterile che, a contatto con il cibo, si riscalda alla temperatura desiderata e così il cibo destinato al bambino viene rapidamente riscaldato e scongelato.
GIOwarm si carica tramite un cavo USB, quindi puoi usarlo mentre sei in viaggio, ad es. in un'auto e funziona in diverse modalità. L'intervallo di temperatura consente di riscaldare e mantenere rapidamente il pasto alla temperatura desiderata.
Lo scaldavivande è dotato di adattatori che consentono di riscaldare il cibo in qualsiasi bottiglia disponibile sul mercato. Grazie agli adattatori è compatibile con i biberon di tutte le principali marche.
Il riscaldatore GIOwarm è un prodotto eccellente e sicuro progettato per riscaldare bottiglie e contenitori in plastica e vetro. Grazie al display chiaro è possibile controllare con precisione il tempo e la potenza di riscaldamento.
Batteria integrata con una capacità di 13.200 mAh, che quando è completamente carica, il dispositivo può funzionare fino a 12 ore in modalità "mantenimento della temperatura". Inoltre, le sue dimensioni, la forma e l'aspetto bello e moderno gli permettono di adattarsi a qualsiasi interno.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password