MAXI-COSI Baby VideoMonitor See

Pagamenti sicuri al 100%

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://www.sognodelbambino.it/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Codice prodotto: 3201111000

99,99 €
Tasse incluse

Videomonitor della linea Connected Home di Maxi-Cosi

Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Checkout sicuro
Sorry for the inconvenience.

Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillità che il tuo bambino possa dormire sempre sicuro e tranquillo. Tieni d'occhio il tuo piccolo in qualsiasi momento, con la visione diurna e notturna, e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e le funzioni telecomandate per panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, così i tuoi momenti in famiglia saranno sempre riservati. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidità o temperatura tramite la pratica app.

Maxi-Cosi Connected Home è un'elegante gamma di prodotti con sensori intelligenti per la cameretta, che si connettono tramite un'unica app facile da usare. La gamma comprende la luce sotto culla Glow, il baby monitor See, l'umidificatore Breathe e il Luci & Suoni Soothe. Tecnologia intelligente progettata per confortare, tranquillizzare, sorvegliare il tuo bambino e offrirti tranquillità. Ogni prodotto include routine automatizzate e funzionalità personalizzate da adattare e programmare nel modo più idoneo alla tua famiglia. Una serie di sensori intelligenti consente ai prodotti Connected Home di interagire perfettamente tra loro. Ad esempio quando il Baby Monitor See rileva che il tuo bambino si sta svegliando, può accendere automaticamente la luce sotto culla Glow per confortarlo con una tenue luce soffusa. L'app Connected Home ti consente di stare vicino al tuo bambino 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurandoti che il tuo piccolo sia sempre al sicuro, a suo agio e tranquillo. Per la configurazione di questo prodotto nell'app Maxi-Cosi Connected Home è necessaria una connessione Internet Wi-Fi a 2,4 Ghz.

Il baby monitor See dispone di una tecnologia intelligente avanzata: ovunque tu sia, riceverai un avviso ogni volta che nella nursery si verifica un movimento, un suono e una variazione di temperatura o umidità. La dotazione di sensori smart permette ai prodotti Connected Home di interagire tra loro senza difficoltà. Quando il baby monitor See rileva che il tuo bambino si sta svegliando, ad esempio, può accendere automaticamente la luce sotto culla Glow per confortarlo. Il tutto usando l'app Connected Home o con comandi vocali attivati tramite Alexa e Google Assistant.

Il baby monitor See ti rassicura che il tuo bambino potrà dormire sempre comodamente e al sicuro. Con lo streaming Live HD sempre attivo, puoi tenere d'occhio il tuo piccolo ovunque e in qualsiasi momento con le pratiche funzioni telecomandate per visione diurna e notturna, panoramica, inclinazione e zoom. Puoi programmare diverse ninne nanne e suoni rilassanti per assicurarti che il tuo bambino sia sempre tranquillo. In più, con la funzione 2way-talk puoi confortare il tuo piccolo con la tua voce mentre raggiungi la nursery. Una rapida pressione sul pratico pulsante di chiamata sul monitor ti mette direttamente in contatto tramite un dispositivo mobile connesso. Puoi acquisire immagini da condividere con amici e familiari e utilizzare una scheda SD* o un abbonamento a un servizio cloud per salvare immagini e video e non perdere mai un sorriso o un'espressione del tuo cucciolo.

Prodotti correlati

Potrebbero interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password